Immergiti in questa nuova incredibile esperienza!

Per tutti quelli che vogliono vedere quanto affascinante e meravigliosa possa essere la vita della fauna marina ed i coralli che spuntano dagli scogli, questa compagnia di kayak è la vostra soluzione.

Il Crystal Explorer dalla compagnia della Florida Crystal Kayak Company e un ibrido canoa-kayak completamente trasparente  e può darti una vista molto ravvicinata dell’acqua mentre stai remando.

Fatto al 100% di Lexan Spagnolo, lo stesso materiale utilizzato per costruire i finestrini degli aerei, il kayak è molto resistente quando si tratta di crepe, ma risulta anche essere molto più leggero dei soliti kayak.

“Vogliamo che sia perfettamente facile da usare, che tu sia un principiante o un esperto” ha detto Brian Maxfield della Crystal Kayak.

Elementi di design come i bordi alti, uno sportello apribile e sedili ergonomici piazzati nella parte bassa della canoa lo rendono facile da utilizzare in acqua. Grazie al suo spazio da due persone, puoi anche goderti l’esperienza con un istruttore o un amico.

La Crystal Kayak ha lanciato il prodotto, poi diventato il loro best-seller, tre anni fa. Ma è un video realizzato via drone un anno fa che li ha davvero messi sulla cresta dell’onda.

La compagnia, che spedisce i loro kayak in tutto il mondo, lavora anche con hotel e compagnie di noleggo mezzi, dandoti la possibilità di provarli tu stesso in posti come la Spa retreat boutique hotel a Negril, Jamaica e il Vagas Glass Kayaks a Las Vegas, Nevada.

“Sia in posti come la Florida o come le Bahamas, abbiamo visto persone viaggiare per mezzo mondo anche solo per sedersi su una spiaggia” ha detto Maxfield.

Il kayak, che costa circa 1499$ viene venduto insieme con remi in fibra di carbonio, prodotto per pulirlo, un trolley per il trasporto in spiaggia, ganci per appenderlo e dischetti per la lucidatura.