Mi sento come se avessi trascorso la maggior parte di questo anno negli aeroporti – cosa che naturalmente non è vera – ma il tempo sembra passare più lentamente fino al momento dell decollo, giusto? Bene, questa volta a Francoforte  ho letto quello che doveva essere un libro fantastico e perso il cambio annunciato dalle altoparlanti … e il volo. Purtroppo, non riesco a ricordare il titolo del libro, ma ragazzi, è stata una lettura costosa.

In ogni caso, ho raccolto un paio di suggerimenti da tutta la squadra per la prossima attesa o  sosta In un aeroporto di vostra scelta. Si potrebbe pensare che il numero di opzioni sia limitato, ma tutto quello che serve è un po ‘di creatività … e magari un po’ di energia per muovere il sedere. Gli aeroporti sono il luogo ideale per fare cose che hai evitato di fare per troppo tempo e divertirsi un po ‘sulla strada . Prova questi la prossima volta che sei bloccato nella sala partenze con niente da fare!

1. Acquistare una rivista in una lingua che non si capisce e leggere da solo guardando le immagini.

2. Sorridere a e poi parlare con gli sconosciuti, soprattutto quelli che non potremmo mai incontrare nella vita di tutti i giorni.

3. Pulire la galleria fotografica del telefono e cancellare i file non necessari.

4. Fare Skype con i tuoi genitori o nonni e inviare note vocali lunghe per amici con cui non parlate da un po ‘.

5. Mettersi in pari con Il lavoro attraverso le e-mail non lette. Scherzi a parte, niente accelera la produttività come il fatto che hai solo 60 minuti per sapere cose fare.

6. A dire il vero, si tratta di uno un po’ scomodo: prendere un appuntamento con il dentista e ginecologo nel caso in cui abbiate necessità di un controllo.

7. Bere un fin troppo costoso succo d’arancia appena spremuto. Yum.

8. Guardarsi intorno intorno per la sala d’attesa e iniziare a scrivere ciò che si vede. Questo è uno dei migliori esercizi e ti aiuta a prestare maggiore attenzione alle persone intorno a te. Molto più eccitante dello schermo del telefono!

9. acquistare cartoline turistiche divertenti in un negozio e spedirle alla tua famiglia e agli amici.

10. Se si trova una spina, ricaricare tutte le batterie.

11. Pena a  tre cose di cui sei grato. Se queste “cose” sono persone, diglielo in questo momento.

12. Chiedi a chi è accanto a te  la loro band preferita al momento o e ascolta qualche loro canzone.

13. Prova gli ultimi filtri Snapchat.

14. Chiedi ad un cameriere o assistente di volo come è stata la loro giornata. Fidati di me, di solito hanno alcuni segreti da condividere!

15. Se hai fatto tutto ciò che era su questa lista, ecco la tua ricompensa: Fai Capo al bar per un gin tonic. O due.